Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

noi con gli infermieri

 

enpapiSono state indette le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali di ENPAPI per il quadriennio 2020-2024.

Riportiamo quanto potete trovare in modo più approfondito su www.enpapi.it -

Gli sportelli dell'ordine saranno a vostra disposizione garantendo una postazione di voto nella sede di Via Repubblica Dominicana nelle giornate del 27 28 e 29 gennaio 2020 dalle ore 13.00 alle ore 16.00

Lo svolgimento delle elezioni avverrà in due sessioni: Nella sessione primarie verranno eletti i delegati elettori che costituiranno l'Assemblea dei Delegati. Nella sessione secondaria, l'Assemblea dei delegati eleggerà i componenti del Consiglio di indirizzo Generale e del Consiglio di Amministrazione.

QUANDO E DOVE SI VOTA

Le votazioni si svolgeranno telematicamente dalle ore 10.00 del giorno 27 gennaio 2020 alle ore 16.00 del giorno 29 gennaio 2020. Il seggio elettorale online sarà attivo solo nelle giornate di votazione.

In questi giorni è stato trasmesso agli iscritti l’avviso di convocazione contenente anche le credenziali necessarie per accedere al seggio elettronico e per votare. L’avviso è stato inviato tramite PEC a tutti coloro che l’hanno comunicata all’Ente e tramite raccomandata alla restante platea.

COME SI VOTA

Il voto potrà essere espresso unicamente per via elettronica da qualunque postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet, seguendo le istruzioni di seguito riportate.

Istruzioni per il voto elettronico

CHI PUÒ VOTARE

Tutti coloro che risultano iscritti all’Ente alla data di indizione delle elezioni.

CHI E' CANDIDATO

Sono stati candidati tutti coloro che, alla data in cui sono state indette le elezioni (9 dicembre 2019) risultavano iscritti all’Ente da almeno due anni e  in possesso dei requisiti di professionalità previsti dall’art. 5, comma 2 dello Statuto, consistenti nell’aver svolto funzioni o compiti dirigenziali, consiliari, amministrativi o direttivi per uno o più periodi complessivamente non inferiori ad un triennio, presso Ordini Professionali o presso altre Istituzioni pubbliche o private. Sono stati esclusi dall’elettorato passivo coloro che versano in una delle situazioni di ineleggibilità e decadenza previste dall’art. 4 del Regolamento Elettorale.

ELENCO CANDIDATI

Lo trovae qui: https://enpapi.online/wp-content/uploads/2020/01/ELENCO-CANDIDATI.pdf

Per il Collegio di Grosseto i Candidati sono:

ROSTICCI ROBERTA e VANNINI ELENA

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Elezioni Regionali, amministrative

 

vota un infermiere

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute