Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Con la trasformazione in Ordine abbiamo approffitato per rinnovarci anche nelle tessere di iscrizione.

Le nuove tessere saranno plastificate e rigide in formato badge. Non richiederanno l'aggiornamento annuale come le vecchie e conterrano un QR code che vi indirizzerà alla sezione albo e al portale opigrosseto.it. Nel futuro studieremo nuove modalità di utilizzo legate alla tessera per aumentare i flussi infromatici in remoto  senza dovervi recare allo sportello dell'Ordine.

Le nuove tessere sono ovviamente contemplate per tutti i neo iscritti compresi neo trasferiti. Ricordiamo che la tessera di iscrizione vale come documento di identità a tutti gli effetti e la vecchia tessera è e rimarrà valida. Possono sostituire gratuitamente le vecchie tessere con le nuove quindi solo coloro che hanno smarrito la vecchia o hanno subito un furto presentando regolare denuncia delle autorità competenti. 

Se invece volete cambiare la vecchia tessera potete  comunque farlo ma pagando il servizio di produzione e stampa (che è un costo esterno all'Ordine e quindi oneroso)  che è di 5 euro.

tessere

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1