Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

PECGentilissimi, con l'ultimo Consiglio Direttivo è stata deliberata la copertura totale delle PEC Gratuite per tutti gli iscritti OPI Grosseto completando così l'offerta messa a disposizione senza nessun tipo di onere aggiunto per l'iscritto. Gli uffici stanno completando la ricognizione di chi non ha mai comunicato PEC a questo Ordine come da disposizione di Legge (L 76/2020). Sempre per stessa disposizione di Legge ricordiamo che una volta terminata la ricognizione siamo obbligati a notificare all'iscritto inadempiente la sospensione dall'Albo, motivo per il quale si invita a richiedere  la propria PEC Gratuita a chi ancora non lo avesse fatto.

Gli uffici stanno lavorando a pieno regime per essere il più tempestivi possibile (in questi ultimi giorni dovrebbero essere state evase quasi tutte le richieste in attesa. Considerate che sono state assegnate oltre 500 caselle negli ultimi due mesi). Ad ogni modo una volta richiesta la PEC il collega non verrà considerato comunque inadempiente. 

Grazie a tutti! maggiori info anche legilsative qui: IMPORTANTE: OBBLIGO DI PEC

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1