Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

supermercatoAccesso prioritario per la spesa agli infermieri e altri operatori sanitari muniti di documento di riconoscimento. E’ la decisione di numerosi supermercati tra cui COOP, ESSELUNGA, CONAD, CARREFOUR che varano una nuova misura nell’ambito dei provvedimenti per l’emergenza Coronavirus, per essere al fianco di chi da giorni si trova in prima linea.
Considerato il ruolo fondamentale del personale sanitario, la necessità di rispettare i turni di lavoro e la scarsità di tempo da oggi nei punti vendita sopra citati gli infermieri, Oss e altri operatori della sanità avranno accesso prioritario alla spesa e saranno pertanto autorizzati dal personale di punto vendita a superare eventuali code all’ingresso del negozio e in cassa. Per usufruire di questa corsia preferenziale gli operatori sanitari dovranno essere regolarmente muniti di badge o tesserino di riconoscimento.
Se ci sono altri supermercati che vareranno tale iniziativa o simile possono farcela sapere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'Ordine esprime profonda gratitudine per questa iniziativa

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1