Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

infermieri covidCari colleghi, ad oggi su Grosseto e Provincia siamo tutti molto stanchi ma dobbiamo purtroppo preparci a momenti ancora più drammatici pur sperando non arrivino.

Medici, infermieri ed operatori sanitari lavorano da settimane senza sosta, secondo i ritmi dettati da un’emergenza inaspettata di cui nessuno conosce la durata. Una pressione difficile da sostenere  che può portare a crolli emotivi da un momento all’altro. In questo momento così difficile abbiamo anche bisogno, come tutti, di essere ascoltati, supportati e rassicurati: gestire lo stress e conservare l’energia fisica e psicologica è di fondamentale importanza. Gli esperti temono che molti di noi sviluperrano sindromi da stress post traumatico e dovremo capire domani come reagire e con quali strumenti.

OGGI però mettiamo in piedi da subito uno sportello telefonico con la psicologa Manuela Pozzi rivolto agli infermieri che ne faranno richiesta della durata di 30 minuti (ripetibili sulla base del caso clinico specifico) a prevenzione del DISTURBO POST TRAUMATICO DA STRESS; data la situazione di Emergenza Sanitaria in cui i professionisti si trovano a lavorare.

Chi vorrà un appuntamento potrà contattare per E mail la psicologa alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite Watsupp al numero 3494633563.

I costi sono sostenuti dall'Ordine degli infermieri di Grosseto (Ovviamente riservato agli iscritti)

GRAZIE A TUTTI VOI

LEGGI ANCHE: indicazioni per riconoscere ed intervenire sul disturbo post traumatico da stress

 

 

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute