Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

noi con gli infermieri

 

 

 

 

estarCarissimi,

Apprendiamo con favore la velocità con cui ESTAR sta provvedendo a individuare personale da immettere nelle Aziende. In molti ci state chiedendo chiarimenti che non riuscite ad avere perchè la chiamata è su una disponibilità senza certezze nella zona precisa di collocamento. Abbiamo contattato ESTAR ci sono state date delle risposte. La cosa migliore sarebbe avere una formalizzazione certa di quanto dichiarato da parte di ESTAR, i tempi che stiamo vivendo sono massacranti ed è difficile raccordarsi con puntualità e certezza. Vi trasmettiamo quindi i punti che abbiamo ricevuto nella speranza che non vi siano scostamenti da quanto dichiarato. Una buona regola è sempre quella di non dare indicazioni che per un motivo o per un altro potrebbero rivelarsi inesatte ma viviamo in tempi eccezionali e strettissimi e abbiamo ritenuto che per ora sia comunque corretto riportarvi quanto informalmente abbiamo appreso:

- a meno che non si venga assunti a tempo indeterminato da un’Azienda, si rimane in graduatoria disponibili per le successive chiamate secondo l’ordine originario di graduatoria e per le Aree Vaste scelte in origine
- Sono stati chiamati due gruppi: il primo (le posizioni più alte in graduatoria e i titolari di riserve di legge per l’assunzione) è composto da chi, se accetta, viene direttamente assunto dall’Azienda proposta.
- Chi ha ricevuto la mail è essenziale risponda ad ambedue gli indirizzi indicati, non solo ad Estar, perché tutto il percorso sarà gestito dall’Azienda che chiamerà solo chi ha accettato

 

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute