Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

infermiereCondividiamo quanto espresso dai colleghi Senesi dell'Ordine (territorialmente competenti a farlo ma con cui abbiamo condiviso il disappunto ) su una questione relativa all'AO Le Scotte. Un botta e risposta tra sindacati (CLICCA QUI per leggerlo) che però ha generato un posizionamento ben poco felice sulla nostra professione. (“Gli infermieri sono laureati. Competenze distinguono un buon professionista”)

Non c'è un giorno di pace che non preveda una replica. Ognuno compia i suoi percorsi secondo i propri obiettivi, secondo ciò che reputa giusto, magari entrando nel merito. Quando si parla di infermieri, e infermieri non lo si è, però, si tende a strabordare in elucubrazioni di natura professionale poco adeguate e davvero è faticoso comprenderne l'esigenza. Che di infermieristica parlino gli infermieri e il loro Ordine e non altri. Parliamoci e integriamoci...che tanti obiettivi son comuni, anche se l'approccio di un Ordine è assai diverso da quello di un Sindacato....ma lanciarsi su disamine storico epistemologiche legate ai valori e alla laurea è quantomeno rischioso, poco centrato e ha anche decisamente stancato. 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1