Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

26 maggio 2018Il 26 maggio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 in Piazza Dante a Grosseto l'Ordine degli infermieri di Grosseto allestirà un gazebo per incontrare i cittadini. Sarà un momento festoso per fare educazione alla salute con un corner rivolto nello specifico ai bambini per insegnare giocando stili di vita sani, dimostrazioni ed esercitazioni per praticare massaggio cardiaco e disostruzione delle vie aree e misurazione di parametri vitali. Inoltre saranno date informazioni per intraprendere lo studio universitario per diventare Infermieri. Con questa iniziativa l'Ordine vuole simbolicamente e praticamente rinforzare la vicinanza degli Infermieri ai cittadini. Noi infermieri vogliamo garantire il diritto alla salute, lo facciamo ogni giorno nelle istituzioni e nei luoghi di cura e il 26 maggio lo faremo anche in un pomeriggio di sereno e allegro incontro.
 
Sei un collega e vuoi partecipare anche te? Scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tuo numero di telefono
 
Vi aspettiamo!

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

Logo salviamo SSN sito 200

Questione inf.ca in Toscana

Manifesto OPI Toscana SI e NO

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario Sanitario Toscano

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1