Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

26 maggio 2018
UPDATE 25 MAGGIO. ATTENZIONE. PER MOTIVI LOGISTICO ORGANIZZATIVI LO STAND E' SPOSTATO AD INIZIO CORSO CARDUCCI (LATO SALA EDEN)
 
Il 26 maggio dalle ore 14.00 alle ore 19.00 in Piazza Dante a Grosseto l'Ordine degli infermieri di Grosseto allestirà un gazebo per incontrare i cittadini. Sarà un momento festoso per fare educazione alla salute con un corner rivolto nello specifico ai bambini per insegnare giocando stili di vita sani, dimostrazioni ed esercitazioni per praticare massaggio cardiaco e disostruzione delle vie aree e misurazione di parametri vitali. Inoltre saranno date informazioni per intraprendere lo studio universitario per diventare Infermieri. Con questa iniziativa l'Ordine vuole simbolicamente e praticamente rinforzare la vicinanza degli Infermieri ai cittadini. Noi infermieri vogliamo garantire il diritto alla salute, lo facciamo ogni giorno nelle istituzioni e nei luoghi di cura e il 26 maggio lo faremo anche in un pomeriggio di sereno e allegro incontro.
 
Sei un collega e vuoi partecipare anche te? Scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tuo numero di telefono
 
Vi aspettiamo!

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1