Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

 

fadoi 2017Oggi, venerdì 20 ottobre,  nell'ambito del XII  Congresso Regionale ANIMO (Associazione Italiana Infermieri Medicina Ospedaliera) Toscana , un gruppo di colleghi dell'Area Medica di Grosseto presenteranno due relazioni. La prima dal titolo “Gestione dei processi assistenziali secondo il modello “Primary Nursing” nella sessione  - Sicurezza e Responsabilità : La comunicazione -  e la seconda dal titolo “ Studio Osservazionale sulle interruzioni durante la terapia, il punto di vista dell'osservatore e quello dell'osservato” nell'ambito della sessione -Sicurezza e Responsabilità : Esperienze dal mondo Reale”.

Da apprezzare il connubio tra temi di attualità quali i modelli organizzativi infermieristici , la sicurezza delle cure, la responsabilità dell'infermiere ed il reale vissuto esperienziale degli infermieri nella clinica e nei progetti di miglioramento.

I nostri complimenti ai tutti i colleghi coinvolti! 

 

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1