Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

cdp1Un pomeriggio di discussione con i colleghi di Castel Del Paino oggi 31 gennaio ma ne sarebbero serviti cento. Presenti il Presidente ed il Vice Presidente. Se Orbetello ci aveva sorpreso favorevolmente (vedi Il resoconto in pillole dell'incontro a Orbetello. Vi aspettiamo a Castel Del Piano il 31 gennaio) oggi la gioia di poter rappresentare gli infermieri della Provincia di Grosseto è ancora più salda, e più salda è l'intenzione di far diventare questi incontri strutturati.

Una partecipazione rappresentativa della realtà locale con la quale abbiamo parlato tanto di professione a tutti i livelli: formativi, dirigenziali, politici, clinici. I problemi interni ed esterni, le potenzialità, la partecipazione, analisi critiche ma serene. Un livello di consapevolezza professionale schietto ed elevato che va tutelato e rafforzato. 

Parlare di Codice Deontologico dopo aver parlato a ruota libera e a 360° di Professione diviene quindi un esercizio di pragmatismo. Un raccontare con occhi diversi. Un misurare pratico gli enunciati deontologici su quanto appena discusso. Speriamo di poter replicare tale modello anche a Grosseto dove una ancora più alta affluenza (speriamo!) forse renderà difficile tale approccio induttivo. Noi ci proveremo e...

Vi aspettiamo il 7 e 8 Febbraio a Grosseto dalle ore 15.00 Aula Robotica .

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1