Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

mercatno ragazziSiamo molto felici di comunicarvi che quest'anno al mercatino dei ragazzi 2023 sarà presente anche OPI Grosseto. Domenica 1 ottobre dalle ore 15.00 saremo presenti, insieme agli studenti del CdL in infermieristica per educare al BLS/PLSD e promozione buoni abitudini al primo soccorso in generale. Contestualmente sarà l'occasione per promuovere il corso di studi in infermieristica ai giovani interessati alla professione. 

Grazie alla consigliere Fulvia Marini, capofila della giornata per OPI, alla direttrice Tania Barbi del COeSo SdS per l'opportunità e ovviamente al Comitato per la Vita. 

Ricordiamo infatti che Il Comitato per la vita, attraverso il Mercatino dei ragazzi e non solo, da anni raccoglie soldi per aiutare il reparto di oncologia ad acquistare strumentazioni mediche avanzate per aiutare nelle terapie dei malati di tumore.

Ci vediamo Domenica in Piazza Esperanto!

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1