Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Sulla scia del 12 maggio, giornata internazionale dell’infermiere,  Lunedì 22 maggio, alle 22.20, saremo presenti, insieme a tanti colleghi, nella trasmissione di approfondimento ‘Ne parliamo lunedì’ condotta da Enrico Pizzi. Grazie alla collaborazione con l'Azienda USL Toscana Sud Est avremo modo di parlare de “Il talento degli infermieri. Arte e scienza in evoluzione”. In Studio sarà presente il Direttore del Dipartimento Infemrieristico Vianella Agostinelli. 
“Una scelta che ha un profondo significato  perché ci dà l’occasione per parlare del talento e quindi del ruolo degli infermieri nel progresso scientifico, grazie ad una serie di attività fondamentali per la salute, anche quelle "diverse" dall'immaginario comune.
Sono molti, infatti, i professionisti che ogni giorno operano su processi trasversali o specialistici e questo lungo approfondimento ci permetterà di fornire  uno spaccato su questo tipo di attività, e raccontare l’impegno quotidiano di questi professionisti. Crediamo che l’attività di informazione, anche su questi percorsi, sia fondamentale perché i cittadini conoscano appieno i tanti percorsi del Servisizo Sanitario Nazionale e l’importanza degli infermieri, superando una visione che, talvolta, può essere riduttiva. 

Vi aspettiamo il 22 maggio allora. 

Talk Show Facebook Post

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1