Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

AGGIORNAMENTO: L'evento è annullato. Vi aggiorneremo.

Il giorno 21 Marzo dalle 8.45 alle 13.00 gli Ordini Toscani delle Professioni Infermieristiche coordineranno un evento di confronto e dialogo con il mondo professionale per portare istanze, criticità, modelli di sviluppo della professione infermieristica regionale, ai candidati regionali delle imminenti elezioni. L'evento "Stati generali Infermieristica Toscana" si svolgerà a Firenze nel Salone dei 500 Palazzo Vecchio.

L'Evento è accreditato e gratuito e va effettuata registrazione A QUESTO LINK. L'Ordine degli Infermieri di Grosseto mette a disposizione un Pullman per garantire la partecipazione. Per segnarsi (solo per il viaggio e non per l'evento) basta mandare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

In allegato la locandina dell'evento (Clicca per ingrandire)

QUI puoi scaricare LA SINTESI DEL PATTO tra la politica e la professione infermieristica


stati generali infermieristica toscana 2

stati generali infermieristica toscana 1

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

tesi

Uni Logo

trovaifecasl

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1