Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Il 5 ottobre  l'Ordine di Grosseto offre a tutti gli infermieri anche non iscritti all'OPI di Grosseto un primo importante evento sul nuovo codice deontologico degli infermieri. Eccezionalmente e visti i numerosi posti a disposizione infatti abbiamo infatti deciso per questo importante evento di aprire la partecipazione a tutti i colleghi italiani interessati.  Come tutti i nostri corsi è gratuito ed accreditato ECM. I relatori sono illustri ed importanti ed è per noi motivo di orgoglio averli a Grosseto insieme a noi. Sarà presente la Presidente FNOPI Barbara Mangiacavalli. Il collega, filosofo e storico Edoardo Manzoni che alcuni di voi hanno già avuto la fortuna di ascoltare ad un Premio Gemma Castorina di tre anni fa. Il collega Aurelio Filippini, presidente OPI Varese, dottore di ricerca, componente del Tavolo Nazionale che ha lavorato alla stesura del nuovo codice deontologico.

Il codice deontologico affrontato ed analizzato quindi nella sua dimensione etica, disciplinare, epistemologica, politica, professionale. Questo primo importantissimo appuntamento rappresenta l'evento principale sul nuovo codice deontologico. Nel prossimo anno seguiranno altri eventi formativi interni ma non possiamo che consigliarvi di non perdere questo!

Tutte le informazioni nella locandina allegata

codice deontologico tutti

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1