Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Previsto per il 21 ottobre la seconda edizione del convegno gratuito innovare per migliorarsi organizzato dal Collegio IPASVI di Grosseto e dalla Azienda USL Toscana Sud Est. Il convegno è rivolto a 90 infermieri dipendenti ASL che potranno iscriversi dal portale sigma formazione e 15 iscritti IPASVI GR non dipendenti mandando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il convegno nasce nel 2015, fortemente voluto dalla Direzione Infermieristica Aziendale ex asl9, ora Dipartimento Infermieristico Ostetrico  usl sud est, in collaborazione con il collegio IPASVI di Grosseto,per dare l'opportunità ai colleghi Infermieri di esportare proposte e progetti che portano quotidianamente soddisfazione e miglioramento nell'attività quotidiana. Gli atti del convegno 2015 sono presenti sul portale www.ipasvigrosseto.it sul banner permanente della colonna menù di destra.

Il Convegno sarà occasione  di raccordo e di intenti, per progettare la terza edizione con progetti delle sedi di  Arezzo e Siena, che saranno già presenti quest'anno, coerentemente con l'attuale assetto aziendale e con modalità più strutturate.

Vi aspettiamo numerosi!

innovare per migliorarsi II locandina

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

tesi

Uni Logo

trovaifecasl

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1