Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

OPI GROSSETO- martedì 12 luglio ore 16:30-18:30  - Iscrizioni entro il 1 luglio (max 25 partecipanti) prenotandosi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- lunedì 18 luglio ore 9:30-11:30  -  Iscrizioni entro il 1 luglio (max 25 partecipanti) prenotandosi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’OPI di Grosseto ha aderito alla proposta formativa FIT4CARE promossa da Medici con l’Africa Cuamm e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Gli operatori sanitari lottano in prima linea in ogni emergenza, mettendosi sempre a disposizione e occupandosi del prossimo prima di ogni cosa. Con questo pacchetto formativo digitale, Medici con l’Africa CUAMM con il sostegno di Esselunga S.p.A. vuole ringraziare i professionisti sanitari, fornendo loro un pacchetto formativo per dedicarsi al proprio benessere psico-fisico.

FIT4CARE è un pacchetto formativo digitale patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha come obiettivo quello di migliorare il benessere e la salute degli infermieri e degli operatori socio-sanitari.

Gli iscritti riceveranno delle brevi video lezioni dedicati ai temi di Preparazione Fisica, Stretching, Nutrizione, Psicologia e Respirazione e successivamente si terrà una lezione online di 2 ore circa con un esperto del settore attraverso piattaforma ZOOM che prevede la spiegazione dei video visionati in precedenza e l’approfondimento degli argomenti tramite facili e pratici esercizi alla portata di tutti i partecipanti (il link della lezione verrà inviato insieme al materiale del corso).

Per favorire la partecipazione del personale turnista sono state previste due date in fasce orarie differenti. Gli interessati potranno iscriversi a una singola data scegliendo fra:

- martedì 12 luglio ore 16:30-18:30 à Iscrizioni entro il 1 luglio (max 25 partecipanti) prenotandosi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- lunedì 18 luglio ore 9:30-11:30 à Iscrizioni entro il 1 luglio (max 25 partecipanti) prenotandosi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Puoi riconoscere il corso come autoformazione ECM (scarica l’allegato sotto)

DOWNLOAD DOCUMENTI

Scarica file "Scheda tecnica FIT4CARE.pdf"

Scarica File “istruzioni per autoformazione ECM”

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1