Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Logo 250Gentili colleghi,

Per motivi burocratico amministrativi non certo inerenti la nostra volontà, e nonostante i nostri tentativi di trovare un accordo,  da questo anno cessa il servizio di trattenuta dallo stipendio per i dipendenti ASL relativo alla quota annulae di iscrizione all'Ordine degli Infermieri.

La quota del 2020, che in genere ha scadenza a marzo, non sarà quindi più decurtata dal cedolino di marzo ma dovrà essere saldata direttamente nei modi che vi comunicheremo.

A tal fine vi chiediamo di diffondere il messaggio con i vostri colleghi aiutandoci e aiutandovi a non incorrere nei percorsi di morosità che siamo obbligati ad attuare per legge e che, ovviamente, non piacciono a nessuno a partire da noi che amministriamo l'Ente temporaneamente.

Inoltre se avete cambiato indirizzo e residenza o non avete segnalato la vostra posta elettronica ricordate sempre di comunicarcelo con una semplice mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una telefonata al numero 0564/22975.

Mail e Indirizzo   sono infatti i due strumenti principali che utilizziamo per raggiungervi e comunicarvi massivamente quanto normato dalla legge (votazioni, assemblea, pagamento quota). Per tutte le altre comunicazioni e informazioni c'è  il sito con la sua newsletter e la pagina facebook (ma ovviamente già lo sapete visto che state leggendo questo annuncio).

Vi ringraziamo e ci scusiamo con tutti voi per questo cambiamento di cui avremmo fatto volentieri a meno che srà faticoso per tutti portare a regime.

Per il Consiglio Direttivo il Presidente Nicola Draoli

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1