Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

dialogo logoUn'iniziativa bellissima quella di Dialogo di cittadinanzattiva di cui siamo onorati di far parte da quando è partita. 

I Laboratori locali del Progetto regionale Dialogo sono delle occasioni di approfondimento su temi d’interesse generale, quelli maggiormente segnalati dai cittadini e condivisi dagli operatori socio-sanitari, così come sono emersi dall’iniziale sondaggio di Dialogo, gennaio-febbraio 2018, e a cui hanno risposto circa 1000 persone tra cittadini e operatori.

I Laboratori vogliono essere un luogo di elaborazione di proposte utili per migliorare il benessere del territorio, tramite lo scambio di informazioni e il reciproco ascolto dei partecipanti. Non sono seminari e neanche convegni, solo un esperimento di dialogo aperto e costruttivo tra persone che hanno a cuore il benessere della comunità.

Il 24 Novembre dlle ore 9.30 alle ore 13.00 a Massa Marittima ci confronteremo insieme ai cittadini, ai professionisti, ai politici su consapevolezze e proposte per gestire la propria malattia cronica utilizzando al meglio i servizi offerti dal territorio e sulle Direttive Anticipate di Trattamento: perché scriverle, a chi affidarle, chi ci può consigliare…

Noi ci saremo con la segretaria dell'Ordine Rita Malacarne. Passate parola: vi aspettiamo per confrontarci. 

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DETTAGLIATO

 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

IMPORTANTE: OBBLIGO DI PEC

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

paroladiinfermieresigla

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute