Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

libera professioneIn data 5 febbraio 2017 abbiamo aperto la pagina facebook del Collegio di Grosseto per permettere agli iscritti di chiedere delucidazioni sulla libera professione, mettendo a disposizione l'esperienza e la competenza del collega libero professionista Antonio Greco. Chiaramente l'iscritto di Grosseto che ha domande sulla libera professione può scrivere al Collegio in ogni momento ed avere risposta; Era questo un modo più che altro per creare rete, conoscenza e dibattito e per poter condividere pubblicamente quesiti, dubbi e risposte con la comunità professionale.

Per questo motivo creiamo anche questo file pdf con le domande e risposte, rese anonime, che sono state generate nella giornata. Un ultima nota: abbiamo mandato newsletter regolare su questa possibilità e mail a tutti i neo laureati da inizio 2016. Abbiamo ricevuto solo quattro domande (che comunque comprendono temi molto ampi) di cui tre da non iscritti al Collegio di Grosseto a cui abbiamo comunque risposto. L'impressione, già dichiarata altre volte, è che la nostra Provincia abbia uno scarso orientamento (per molti motivi diversi) sia nell'offerta che nella domanda della libera professione infermieristica. 

SCARICA IL PDF "LIBERA PROFESSIONE. L'ESPERTO HA RISPOSTO!"

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

Logo salviamo SSN sito 200

Questione inf.ca in Toscana

Manifesto OPI Toscana SI e NO

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario Sanitario Toscano

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1