Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Dalla circolare della Federazione Nazionale Collegi IPASVI del 20 maggio 2016:
 
euSi riporta quanto comunicato dal CUP (Comitato Unitario Permanente degli Ordini eCollegi professionali) relativamente all’iniziativa volta a beneficio dei liberi professionisti iscritti.
Il 18 maggio è partito ufficialmente lo sportello informativo riservato agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti al Comitato Unitario delle Professioni (CUP) che vorranno attingere ai fondi strutturali concessi dall’Unione Europea ai liberi professionisti.
Lo sportello telematico, approvato dal CUP e realizzato grazie alla collaborazione con il portale www.finanziamentinews.it, è a disposizione sul sito www.cuprofessioni.it
Cliccando sul link “News dall’Europa-Finanziamenti Ue” della Home page si accede alla pagina “Europa”, all’interno della quale si trova in evidenza il banner “ Finanziamenti UE–helpdesk”. Quest’ultimo collegherà il professionista allo sportello informativo finanziamenti Ue dove–dopo autenticazione tramite password generata automaticamente dal sistema–potrà prendere visione di tutti i bandi disponibili riservati ai professionisti, ma soprattutto potrà prenotare un colloquio telefonico con un operatore per sottoporre quesiti e ricevere in modalità gratuita ulteriori informazioni sulle opportunità di agevolazione finanziaria di emanazione comunitaria, statale e regionale a loro dedicate.
Si concretizza, così, il sostegno al mondo delle professioni che, nel suo essere un sistema dinamico che crea lavoro ed opportunità, ha bisogno di essere opportunamente finanziato.

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

Logo salviamo SSN sito 200

Questione inf.ca in Toscana

Manifesto OPI Toscana SI e NO

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario Sanitario Toscano

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1