Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Viste le numerose richieste in merito cerchiamo di fare chiarezza.

Intanto è bene ricordare che all'art.3, comma 5, lettera e) del Decreto legge n. 138 del 2011 (convertito in legge n. 148 del 14/09/2011) è prevista l'obbligatorietà  asscurativa a partire dal prossimo 15 agosto 2014.

Detto questo cosa è successo? La Federazione ha interrotto i rapporti convenzionati con Willis e ne ha stipulati di nuovi con Promesa. Nel particolare questo Collegio non ha nessun rapporto diretto nè di gestione nè di altro tipo con entrambe le società. L'unca convenzione diretta che abbiamo stipulato è con la Vittoria Assicurazioni per sconti del 40% su RC auto e Moto (http://www.ipasvigrosseto.it/index.php/invia-un-articolo/2-non-categorizzato/186-una-nuova-convenzione-per-i-nostri-iscritti).

Difatto sta al singolo scegliere in totale libertà tra le due proposte o tra altre ancora. Potete consultare l'offerta Promesa alla pagina http://www.promesa.it/registrati/ e l'offerta Willis alla pagina https://infermieri.willis.it/. L'unico consiglio che ci sentiamo di darvi  è di valutare bene le condizioni (costo dell'assicurazione, massimali, copertura spese legali, benefit associati) ma in particolarela retroattività per non rischiare di essere scoperti durante un passaggio a nuova assicurazione (ricordiamo  infatti che i tempi per sporgere denuncia in ambito sanitario arrivano fino a 10 anni) .

UPDATE Si segnala altra proposta di ASSINFERMIERI che giunge alla nostra attenzione di sicuro interesse per costo ed offerta http://assinfermieri.it/

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

whisteblowing

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1