Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Ricerca Albo Nazionale

In questa sezione è possibile verificare la sola iscrizione all’albo di un professionista O.P.I.


PER IL CITTADINO: Cerca nel nostro Albo un infermiere della Provincia di Grosseto anche utilizzando criteri come Master, Specializzazioni o Libera Professione


PER Il PROFESSIONISTA: Cerca nel nostro Albo il tuo numero di iscrizione e verifica quali titoli di studio e competenze sono visualizzate oppure cerca colleghi utilizzando criteri come Master, Specializzazioni o Libera Professione

Intranet Albo

Il portale consente di accedere a numerosi servizi per i cittadini e gli iscritti direttamente online senza recarsi presso la sede dell'Ordine.

La sezione "Albo iscritti" permette di ricercare i dati degli iscritti all'Ordine attraverso diverse chiavi di ricerca: nome e cognome, master, competenze dichiarate dall’iscritto, titoli di studio e liberi professionisti per zona d’esercizio.

Gli iscritti attraverso l'accesso all'area riservata possono visualizzare e richiedere l'aggiornamento dei propri dati personali. (potrai visionare i tuoi Attestati/Titoli conseguiti ed effettuare la richiesta di un nuovo inserimento; potrai comunicare al tuo Ordine la variazione dei tuoi dati di Residenza, la tua PEC, i tuoi contatti personali)

Art. 3 DPR 137/2012

1. Gli albi territoriali relativi alle singole professioni regolamentate, tenuti dai rispettivi consigli dell'ordine territoriale, sono pubblici e recano l'anagrafe di tutti gli iscritti, con l'annotazione dei provvedimenti disciplinari adottati nei loro confronti.
2. L'insieme degli albi territoriali di ogni professione forma l'albo unico nazionale degli iscritti, tenuto dal consiglio nazionale competente. I consigli territoriali forniscono senza indugio per via telematica ai consigli nazionali tutte le informazioni rilevanti ai fini dell'aggiornamento dell'albo unico nazionale.

 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1