Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

noi con gli infermieri

 

 

 

 

Gentilissimi,

tecnologiaDa sempre l'Ordine di Grosseto è attento al mantenimento dei costi nel rispetto delle direttive di Legge che, come enti pubblici, siamo chiamati a garantire in numero sempre maggiore. Infatti, nonostante l'aumento degli impegni burocratici amministrativi, siamo sempre riusciti a mantenere la stessa quota dal 2012 pur aumentando anche le iniziative ed i servizi (PEC, formazione, campagne mediatiche, interventi legali etc).

Per continuare a calmierare le spese, oltre che per adempiere agli obblighi di legge, dal prossimo anno passeremo ad utilizzare esclusivamente la PEC. Immaginate infatti il costo di un invio per posta ordinaria a 1700 persone e capirete quanto questo possa impattare in un bilancio piccolo come il nostro. Nel 2020 ogni comunicazione formale e dovuta (assemblea, bilancio, elezioni, convocazioni) avverrà solo tramite PEC. Sarà mantenuto un invio per posta ordinaria per il pagamento della quota solo per il 2020 che dal prossimo anno avverrà tramite PAGO PA . Un sistema che vi permetterà di saldare in molti modi diversi (on line su questo sito, tabaccherie, Poste, Banca etc). Produrremo una breve linea guida che vi dettaglierà il tutto. Non solo: sempre nel 2020 implementeremo un sistema di gestione on line per iscrizioni, trasferimenti, aggiornamenti e consultazioni della propria posizione.

Dal 2021 invece passerà tutto solo ed esclusivamente via PEC. A tal proposito ricordiamo che la PEC è un obbligo di dotazione di ogni professionista da "soli 10 anni". Il vostro Ordine la offre gratuitamente su richiesta che risente, in alcuni periodi dell'anno, di una lista di attesa. Trovate tutto dettagliato qui: Sulla PEC dell'Ordine

Ovviamente oltre a quanto dovuto per Legge investiamo molta energia in una comunicazione web e social che vi tenga semrpe aggiornati, compresa una newsletter a cui potete iscrivervi dal banner che trovate sulla colonna di destra.

Un saluto a tutti e...restiamo in contatto!

Il Presidente Nicola Draoli

 

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

CORONAVIRUS

coronavirus
regione toscana ministero salute

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

BANCA DATI ARS

nuova banca dati final1

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

Uni Logo

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

Garantire la tua salute