Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

In allegato trovate il programma definitivo della *Giornata regionale dell'Igiene delle mani* che si terrà il prossimo 04 maggio dalle 09.30 a Villa la Quiete a Firenze.

Il programma prevede una prima sessione *Lavoriamo insieme per rafforzare la cultura della sicurezza nei cittadini e negli operatori* in cui si confronteranno Regioni, ISS e rappresentanti dei cittadini per soluzioni condivise utili a contrastare le infezioni.

Seguirà poi una seconda sessione *Una mano aiuta l’altra: le esperienze delle aziende toscane* in cui saranno presentate alcune esperienze significative per la promozione della prevenzione delle infezioni.

L’evento si terrà in modalità mista, ovvero sia in presenza (fino ad esaurimento posti), che a distanza.

Per le iscrizioni occorre registrarsi ad uno dei seguenti link:

*registrazione in presenza*

http://159.213.95.27/portale_formas/index.php?option=com_catalogo&view=catalogo&Itemid=37&layout=iscrizione&task=iscrizione&idPubblicazione=907

*registrazione al Webinar*

http://159.213.95.27/portale_formas/index.php?option=com_catalogo&view=catalogo&Itemid 37&layout=iscrizione&task=iscrizione&idPubblicazione=908

Programma Igiene mani 040522 def page 0001