Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Logo 250Gentili colleghi,

Per motivi burocratico amministrativi non certo inerenti la nostra volontà, e nonostante i nostri tentativi di trovare un accordo,  da questo anno cessa il servizio di trattenuta dallo stipendio per i dipendenti ASL relativo alla quota annulae di iscrizione all'Ordine degli Infermieri.

La quota del 2020, che in genere ha scadenza a marzo, non sarà quindi più decurtata dal cedolino di marzo ma dovrà essere saldata direttamente nei modi che vi comunicheremo.

A tal fine vi chiediamo di diffondere il messaggio con i vostri colleghi aiutandoci e aiutandovi a non incorrere nei percorsi di morosità che siamo obbligati ad attuare per legge e che, ovviamente, non piacciono a nessuno a partire da noi che amministriamo l'Ente temporaneamente.

Inoltre se avete cambiato indirizzo e residenza o non avete segnalato la vostra posta elettronica ricordate sempre di comunicarcelo con una semplice mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una telefonata al numero 0564/22975.

Mail e Indirizzo   sono infatti i due strumenti principali che utilizziamo per raggiungervi e comunicarvi massivamente quanto normato dalla legge (votazioni, assemblea, pagamento quota). Per tutte le altre comunicazioni e informazioni c'è  il sito con la sua newsletter e la pagina facebook (ma ovviamente già lo sapete visto che state leggendo questo annuncio).

Vi ringraziamo e ci scusiamo con tutti voi per questo cambiamento di cui avremmo fatto volentieri a meno che srà faticoso per tutti portare a regime.

Per il Consiglio Direttivo il Presidente Nicola Draoli