Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

siamonoi1
La sanità non funziona senza infermieri. Dal 5 al #12maggio arriva la campagna Fnopi che ha coinvolto gli Ordini di tutt'Italia per raccontare al meglio la professione, in occasione della Giornata internazionale dell'Infermiere. Anche Grosseto ha portato il suo contributo  partecipando insieme al Dipartimento Infermieristico dell' Azienda USL Toscana Sud Est alla campagna nazionale #siamonoi che evidenzia le buone pratiche che ci fanno dire "la sanità non funziona senza infermieri". A Grosseto #siamonoi a garantire la personalizzazione dell'assistenza con un infermiere unico di riferimento (tutor assistenziale). 

 

 

 

 

 

 

 

siamo noi 2
Ogni mese l'ordine di Grosseto è impegnato, oltre ai doveri istituzionali, su molti altri fronti. Ogni anno il mese di maggio in particolare si riempie di tante iniziative diverse che potete leggere nell'immagine a corredo di questo articolo. potete  scoprirle  man mano nei dettagli su questo portale. 

 

 

maggio 2019

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1