Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Uni LogoÈ con piacere che informiamo gli iscritti e la cittadinanza che l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Grosseto diventa Socio della Fondazione Polo Universitario Grossetano. il Polo Universitario persegue  l’obiettivo di dar vita ad un progetto di offerta formativa sempre più flessibile e articolata, in grado di rispondere a diverse esigenze, oltre a quelle dei giovani neodiplomati, rivolgendosi al altri soggetti – ordini professionali, personale della pubblica amministrazione, insegnanti, operatori economici – con proposte di formazione e aggiornamento e di supporto ad attività di progettazione e di fundraising.

logo ipasviDa sempre il corso di laurea in infermieristica rappresenta una consolidata realtà non solo formativa ma anche culturale per la città. Ecco perchè l'ingresso come soci in Fondazione  per individuare progetti e attività di comune interesse è assolutamente importante se non doveroso per le finalità comuni dei due soggetti.

Ulteriori informazioni sulla Fondazione: http://www.polouniversitariogrosseto.it/sito/ 

Grazie alla Consigliera Fulvia Marini per aver seguito lo sviluppo di questa compartecipazione.