Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

20180318 114313ATTENZIONE: TERMINATI I POSTI PER I COLLEGHI DI GROSSETO. Potete continuare ad inviare iscrizione e verrete messi in lista di attesa.

Continua l'offerta formativa dell'Ordine Infermieri di Grosseto. Il 15 maggio accrediteremo  l'evento da noi patrocinato, insieme a SIMEU e ANIARTI "il percorso in emergenza: l'infermiere e le competenze trasversali come anello di congiunzione". L'evento è aperto a infermieri e medici e sarà gratuito per gli iscritti all'Ordine Infermieri di Grosseto. Per iscriversi mandare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome e a quale Ordine si è iscritti. Per tutte le informazioni diverse dell'iscrizione ECM la segreteria scientifica è tenuta dall'organizzatore dell'evento Alessandro Giunti. Tutte le info nella locandina allegata. 

LOCANDINA EVENTO