Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

scrubs e1448386277708Carissimi colleghi, stiamo proggettando una serie di interventi televisivi dove la comunità professionale infermieristica porterà una serie di elementi di divulgazione scientifico professionale utili alla cittadinanza e ovviamente alla promozione dell'immagine professionale stessa. Siamo ancora in una fase molto iniziale di progettazione, è ancora presto per dettagliare l'iniziativa che si realizzerà presumibilmente nel corso del 2018. 

È nostra intenzione però coinvolgere la comunità locale fin da subito. Abbiamo già una serie di proposte di massima da discutere con la direzione televisiva ma ci piacerebbe avere il contributo di tutti per cogliere suggerimenti ed idee.

Partecipate quindi al brevissimo sondaggio che vi alleghiamo. Indicate al massimo tre proposte di tematiche che credete siano interessanti da affrontare come infermieri rivolti alla cittadinanza in uno spazio televisivo. Possono variare da ambiti clinico assistenziali ad aspetti più organizzativi anche se il nostro indirizzo è ovviamente quello di proporre un asset diverso, più dinamico e più accessibile, dai soliti temi delle trasmissioni a carattere sanitario.

Vi aggiorneremo e ovviamente vi coinvolgeremo quando possibile.

QUESTIONARIO APERTO

 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1