Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

aipamm 001 minLa AIPAMM Onlus è un'associazione, presieduta dal Prof. Giovanni Barosi dell'Ospedale San Matteo di Pavia, che sul territorio nazionale si occupa in maggior modo della ricerca scientifica per lo studio e la cura per le malattie mieloproliferative croniche, oltre  che di fornire supporto e informazione ai pazienti affetti da tali patologie.

AIPAMM, in  collaborazione con *Admo* e *Avis*, per il prossimo *23 e 24 settembre* ha organizzato due giornate di sport e informazione denominate *AIPAMM DAY:* il *23 settembre dalle ore 14*, un convegno dal titolo “*Il ruolo delle società scientifiche nella promozione delle associazioni di pazienti”, *i cui temi verteranno sulle patologie mieloproliferative croniche, sulla donazione e trapianto del midollo osseo.

La mattina del 24 settembre con partenza alle 10.30 prenderà il via la terza edizione dell'*AIPAMM RUN – memorial Giancarlo Rossi*, gara podistica di solidarietà e raccolta fondi nel parco cittadino con musica dal vivo con la locale band The Uncertain e tante altre associazioni sportive e non che stanno aderendo all’iniziativa.

Clicca sull'immagine per ingrandire.

 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Comitato Asilo Nido Aziendale

PEC

 

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1