Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

11 Marzo. Sul Tirreno inserto Speciale Collegio IPASVI Grosseto.
In uno speciale Ordini e Collegi avremo una pagina dedicata come infermieri. Riporteremo una panoramica rivolta al cittadino che verterà attraverso tre articoli su: "un mondo senza infermieri, perché ti dovrebbe importare", "Libera professione e abusivismo", "canali informativi per avvicinare i cittadini agli infermieri e al Collegio di Grosseto". In più tre foto: il logo ufficiale, Senza infermieri non c'è salute ed una terza. Su questa avevamo optato per la campagna #professioneinfermiere "La salute mi aveva abbandonato, gli infermieri mai". Giusto oggi, però, sono arrivate le nuove immagini della campagna nazionale. C'è ne una sull'emergenza urgenza che, visto il momento che stiamo vivendo, magari è più adatta. Eccola di seguito:

pag orizzontale no tagli


PS. Approfittiamo per comunicare ai colleghi che lavorano in ambito emergenza urgenza territoriale che riceveranno una comunicazione per riunirci tutti quanti e fare il punto della situazione.