Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

insiemeGentilissimo Collega, aiutaci a capire dove possiamo migliorare, quali sono le principali criticità nella tua realtà lavorativa e professionale di cui il Collegio può farsi carico e come percepisci il Collegio. Il questionario è ovviamente ANONIMO e riservato ai colleghi della Provincia di Grosseto . Sulla base dei risultati imposteremo il prossimo anno a lavorare sulle vostre indicazioni e approfondire le questioni sollevate.
#ilcollegiosiamonoi. AiutaCi a aiutarCi. Diffondi il link del questionario quanto più possibile. Siamo consapevoli che non serve solo questo a monitorare le criticità e certamente non è uno strumento che garantisce metodo scientifico,  è invece più importante raccogliere personalmente ogni elemento, ma almeno cos' avremo una base di (ri)partenza su cui riflettere e che ovviamente condivideremo con tutti voi pur consapevoli dei suoi limiti.

Si inizia con un primo questionario rivolto ai pubblici dipendenti per poi proseguire con i liberi professionisti, i neo laureati e disoccupati e gli ambiti privati come cooperative e RSA. Grazie a tutti per il contributo.

 

LINK AL QUESTIONARIO: https://drive.google.com/open?id=1qve-fGiRPw3ZzoZAJZG0IY-hKM4gDICN_JJZPhVxMAg

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

Logo salviamo SSN sito 200

Questione inf.ca in Toscana

Manifesto OPI Toscana SI e NO

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario Sanitario Toscano

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1