Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

insiemeGentilissimo Collega, aiutaci a capire dove possiamo migliorare, quali sono le principali criticità nella tua realtà lavorativa e professionale di cui il Collegio può farsi carico e come percepisci il Collegio. Il questionario è ovviamente ANONIMO e riservato ai colleghi della Provincia di Grosseto . Sulla base dei risultati imposteremo il prossimo anno a lavorare sulle vostre indicazioni e approfondire le questioni sollevate.
#ilcollegiosiamonoi. AiutaCi a aiutarCi. Diffondi il link del questionario quanto più possibile. Siamo consapevoli che non serve solo questo a monitorare le criticità e certamente non è uno strumento che garantisce metodo scientifico,  è invece più importante raccogliere personalmente ogni elemento, ma almeno cos' avremo una base di (ri)partenza su cui riflettere e che ovviamente condivideremo con tutti voi pur consapevoli dei suoi limiti.

Si inizia con un primo questionario rivolto ai pubblici dipendenti per poi proseguire con i liberi professionisti, i neo laureati e disoccupati e gli ambiti privati come cooperative e RSA. Grazie a tutti per il contributo.

 

LINK AL QUESTIONARIO: https://drive.google.com/open?id=1qve-fGiRPw3ZzoZAJZG0IY-hKM4gDICN_JJZPhVxMAg

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

Accesso portale

logo innovare per migliorarsi

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

castorina home

Pratiche Inappropriate

slow medicine

Tesi di Laurea

tesi

Network Bibliotecario SSR

FB IMG 1523555340835

Anagrafe e Formazione "Badanti"

badante

infermieri informa OPI

Senzainfermieripiedino1