Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

copertina ebook commentarioGentilissimi iscritti,

Il commentario al nuovo codice deontologico delle professioni Infermieristiche è un E- Book gratuito, liberamente scaricabile, scritto a moltissime mani. Tantissimi colleghi ed esperti che con la loro pluralità di esperienze e competenze rappresentano fattivamente la pluralità  della professione. E non poteva essere altrimenti quando si affronta l'analisi di un codice deontologico che abbraccia 450.000 infermieri. La gratuità del libro non è una cosa secondaria. In passato i commentari al codice erano sempre stati editati da casa editrici a pagamento, ma la conoscenza del codice è giusto che sia diffusa il più ampiamente possibile. 

L'Ordine di Grosseto, che da sempre svolge un lavoro molto oneroso per gli iscritti facendo da tramite diretto sul cogeaps per caricarvi crediti mancanti, esoneri e esenzioni, vi riconosce 10 crediti ECM in auto apprendimento per la lettura del testo nel triennio 2020 - 2022.

Come fare? Semplicissimo. Leggete l'e-book (che trovate a QUESTO INDIRIZZO), scaricate l'autocertificazione che trovate cliccando QUI e rimandatela a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. insieme ad una fotocopia di un vostro documento di identità. Penseremo poi a tutto noi.  L'autocertificazione è già in parte precompilata per facilitarvi il più possibile, è importante indicare però la data di inizio e di fine della lettura del testo. 

Buona lettura e buon accreditamento! 

Servizi On Line

banner amministrazione trasparente

banner amministrazione trasparente

PAGAMENTO QUOTA

banner amministrazione trasparente

Cerca nel Sito

Iscrizione Newsletter

banner responsabilita sanitaria v2

Accesso portale

paroladiinfermieresigla

Questione inf.ca in Toscana

Toscana

Tesi di Laurea

tesi

Uni Logo

badante

Cerco Offro Lavoro

castorina home

Uni Logo

grosseto si vaccina perché

PAsocial

 PosizionamentiInterventi Progetti OPI GR

infermieri informa OPI

Campagne Mediatiche

hoscelto2024 1