Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

vota un infermiereIn vista della tornata elettorale del 20 e 21 settembre 2020 per le elezioni regionali, comunali e suppletive al Senato, la FNOPI, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature, a tutti i livelli, di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive.

Come è noto, si voterà per il rinnovo dei Consigli regionali in: Veneto, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Valle d’Aosta. Nello stesso periodo si voterà per le elezioni comunali in 1.184 Comuni.

A tal proposito, la FNOPI richiede a tutti gli interessati, tramite questa sezione del proprio portale istituzionale, nonché attraverso i propri canali “social”, di inviare un file (preferibilmente in PDF o in formato immagine) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso.

Il materiale elettorale potrà essere inviato entro il 15 settembre all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e – se conforme – sarà reso pubblico entro 5 giorni lavorativi sul portale www.fnopi.it

Come OPI Grosseto riporteremo, prendendolo dal sito Nazionale, le candidature dei colleghi per le elezioni regionali Toscane.

Aggiunto in data 7 settembre dal sito FNOPI:

Giuseppe Laganà – Consiglio regionale Toscana
Bio: Infermiere in un reparto di medicina presso L’ospedale Misericordia di Grosseto
Slogan: “L’infermiere che ogni giorno ti sta accanto”
Materiale elettorale