Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

insiemeGentilissimi,

qualcuno ci ha chiesto come comportarsi con la scadenza annuale della quota visto il periodo che stiamo vivendo. Questo Ordine, lo sapete, ha sempre accompagnato ad un puntuale profilo istituzionale un profondo spirito comunitario anche grazie al ridotto numero di iscritti che ci permette di fare rete spesso diretta. L'Ordine è chiaramente attivo come non mai in questo periodo, non ha chiuso e lavora a ritmi serrati come potete facilmente vedere dalle iniziative e dalle azioni messe in campo. 

In questo momento le problematiche legate alla quota riteniamo siano più di natura logistica e organizzativa. Il problema economico sicuramente è più sensibile per i liberi professionisti che potranno scriverci e valutare insieme il da farsi anche in  vritù degli aiuti previsti per questa categoria dallo Stato. Vi invitiamo a sfruttare il pagamento on line dal sito o con home banking in primis ed evitare di recarsi al tabacchino o in altri istituti. Se questo non vi fosse possibile non ci saranno ovviamente problemi se la quota verrà pagata nel mese di Aprile. Un abbraccio a tutti. 

PS: le istruzioni per il pagamento sono qui: https://www.opigrosseto.it/albo-2.html