Questo sito web utilizza i cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

casa

Ci giungono richieste di colleghi che sono chiamati a lavorare per l'emergenza Coronavirus nella nostra Azienda dando risposta in tempi brevissimi. Purtroppo a causa del DPCM che rende difficile o impossibile il contatto con le strutture ricettive e della non conoscenza del territorio (se vengono da fuori città) hanno estrema difficoltà a trovare un alloggio nel nostro capoluogo velocemente. Ci siamo subito mossi con la rete istituzionale per trovare un percorso formalizzato ma nel frattempo abbiamo subito una soluzione ed una proposta che lanciamo a tutti i nostri cittadini.

LA SOLUZIONE: Grazie a Don Giampaolo Marchetti il Seminario Vescovile di Grosseto mette a disposizione un appartamento con più stanze. Questo appartamento al momento è solo per donne avendo le stanze in comune. E' possibile contattare la signora Palmieri Brogi Finnicella al numero 3929593876

LA PROPOSTA: Tutti i privati Cittadini e Associazioni che hanno delle stanze o delle case da affittare possono mandare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e verranno inseriti in uno specifico database. I colleghi che cercano un alloggio potranno richiedere il database sempre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ovviamente non entriamo in merito agli accordi personali né a qualsiasi altra controversia tra le parti, faremo solo da tramite limitandoci a fornire nella sua interezza il database. Questo servizio del tutto eccezionale cesserà IMMEDIATAMENTE con la fine dell'emergenza coronavirus.
In questa fatica quotidiana è meraviglioso sentire la vicinanza di tutta la città. Aiutateci ad aiutarvi. CONDIVIDETE. Grazie mille